Borse Gianni Chiarini
Sfruttando tutta la ricca e utile esperienza conciaria ereditata dal padre Carlo e dall'azienda da lui fondata all' inizio degli anni '90, Gianni Chiarini stabilisce la sua sede a Firenze per realizzare accessori classici e lineari, ma adeguati al gusto delle donne contemporanee, facendo focus su un colore spesso mutuato dalla tavolozza del make-up.
Il Made in Italy assume un'importanza centrale per Gianni Chiarini, un concetto chiave attraverso il quale l'imprenditore concepisce quelli che sono i valori essenziali per l'azienda. L'essenza del brand è indiscutibilmente la semplicità che si traduce in borse pratiche, versatili, dal design inconfondibile unito ad un'attenta e costante ricerca di forme pure.
La scelta dei materiali e del design prodotti sono il frutto di una ricerca attenta in linea con il panorama creativo che ci circonda. Una borsa Gianni Chiarini può essere definita "un accessorio senza tempo", una borsa che si fa notare senza prepotenza, che lascia che sia chi la indossi ad essere il vero protagonista.